Ultima modifica: 18 aprile 2015

n. 322 – Focus Group Studenti rappresentanti classi quinte

il giorno 27 aprile dalle ore 11.30 alle ore 13.10 circa si svolgerà in Presidenza il Focus Group rivolto ai rappresentanti delle classi quinte.

Circ. n. 322

Meda, 18 aprile 2014

 

 

Agli Studenti rappresentanti delle classi quinte

Ai Docenti delle classi quinte

 

 

Oggetto:   Progetto autovalutazione – Focus Group Studenti  rappresentanti classi quinte

 

Il Gruppo autovalutazione della scuola e il Dirigente Scolastico invitano uno dei   rappresentanti della componente studenti di ciascuna classe quinta ( la scelta fra i due rappresentanti è a loro discrezione) a partecipare ad un “focus group” sul tema “autovalutazione d’Istituto”.

 

Il “focus Group” è momento di scambio e di ascolto privilegiato finalizzato ad acquisire osservazioni e suggerimenti sui servizi offerti dalla scuola e trarre spunti per il miglioramento continuo.

L’intento è quello di coinvolgere in vari momenti dell’anno scolastico  tutte le componenti della comunità scolastica; a questo scopo sono in programma altri “focus group” rivolti a studenti e genitori di altre classi.

 

Gli studenti coinvolti nel Focus Group in oggetto sono invitati in Presidenza il giorno 27 aprile  dalle ore 11.30 alle ore 13.10 circa. La loro partecipazione deve essere indicata sul registro di classe dal docente della 4° ora. Al termine sono congedati.

 

Gli studenti della Sede Coordinata di Seveso e della succursale di via Cantore raggiungeranno la Sede accompagnati rispettivamente dalla Prof.ssa Isabella Crippa e dalla Prof.ssa Viviana Locatelli, previa autorizzazione scritta dei genitori o di chi ne fa le veci, se minorenni.

 

Gli esiti dei Focus Group verranno comunicati a tutte le componenti della comunità scolastica attraverso il sito dell’Istituto.

 

Vi ringraziamo per la collaborazione.

 

Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Claudia Crippa