Ultima modifica: 28 settembre 2016

Comitato dei Genitori

logo-comitato-genitori

 

Cari genitori,

comunico il calendario per l’elezione dei Rappresentanti dei genitori e degli studenti nei consigli di classe per l’a.s. 2016-17

 

martedì 11 OTTOBRE 2016 – ore 8:10 – 10:05

  • le elezioni dei rappresentanti degli Studenti nei Consigli di classe

Studenti eleggibili          n. 2

Preferenza esprimibile   n. 1

da lunedì 3 a mercoledì 12 OTTOBRE 2016

(come da calendario di convocazione dei Consigli di classe aperti)

  • le elezioni dei rappresentanti dei Genitori nei Consigli di classe

Genitori eleggibili      n. 2

Preferenza esprimibile n. 1

Nei Consigli di classe si eleggono 2 rappresentanti dei Genitori e 2 rappresentanti degli Studenti per ciascuna classe. Ogni elettore esprime una sola preferenza.

I Genitori individuano i propri candidati durante i Consigli di classe aperti; procedono alla votazione al termine dei rispettivi consigli di classe presso l’apposito seggio.

Renato Dassi
Presidente Comitato dei Genitori Ipc Don Milani Meda

 

 

Gentili genitori,

desidero informarvi che a partire da quest’anno  il nostro Istituto  partecipa  alla raccolta buoni Esselunga Amici di Scuola per avere  la possibilità di ottenere gratuitamente attrezzature informatiche e materiale didattico.

Il nostro impegno è di raccogliere più buoni possibili; basterà fare la spesa presso i supermercati  Esselunga e consegnare i buoni  a me direttamente oppure inserirli nei contenitori  che predisporremo all’ingresso delle tre sedi dell’Istituto.

I buoni raccolti verranno poi caricati, leggendo il codice a barre che li identifica, sul “conto” della scuola che ci permetterà di ordinare da un catalogo premi appositamente studiato il materiale didattico e le attrezzature informatiche e multimediali scelte.

L’iniziativa sarà attiva dal 10 settembre al 16 novembre. 

Per saperne di più collegati al sito www.amicidiscuola.com

Buon anno scolastico e grazie della collaborazione

Renato Dassi
Presidente Comitato dei Genitori IPC Don Milani Meda

 

 

 

Egregi genitori,

sono felice di informarvi che si è costituito il Comitato dei Genitori che, come era nelle intenzioni, affiancherà la scuola nella divulgazione dell’offerta formativa sostenendo, per quanto possibile, progetti ed iniziative ad essa legate.

Certo di ritrovare anche nel vostro pensiero quanto voluto con la realizzazione del Comitato dei Genitori chiedo tutto il vostro sostegno possibile, sia materiale che d’indirizzo, al fine di veder possibile la realizzazione di tutti quei progetti che la scuola mette a disposizione dei nostri ragazzi.

Ringrazio tutti coloro che hanno reso possibile la nascita del Comitato e ancor più ringrazio tutti coloro che con la loro partecipazione renderanno possibile la sua crescita e continuità nel tempo.

 

Renato Dassi
Presidente Comitato dei Genitori Ipc Don Milani Meda

Verbale assemblea costituente del Comitato dei Genitori IPC Don Milani Meda del 07 Febbraio 2015